Vetrina

Portoni a battente Portoni a libro Portoni a libro industriali Portoni civili Portoni industriali Portoni per capannoni Portoni per garage Portoni residenziali
Portoni scorrevoli

6) GUARNIZIONE SUPERIORE: in EDPM antinvecchiamento a labbro montate sulla parte superiore del pannello che permette la perfetta chiusura della traversa.
7) CARRELLO SUPERIORE: che scorre su di una grossa guida, a quattro ruote cementate su cuscinetti (tropicalizzati).

Portoni sezionali

Porte Comet U.S. apertura a battente ad una o due ante corredate con maniglione antipanico (di ineccepibile qualità) ad uno o tre punti di chiusura o con serratura. A richiesta si possono applicare griglie di areazione e oblò

Portoni sezionali industriali

Porta pedonale: (anta tagliata) con passaggio pari all'intera larghezza dell'anta, senza traversa inferiore, corredata di maniglione antipanico (di ineccepibile qualità) a due punti di chiusura con maniglia esterna e speciale staffa di fissaggio al pannello superiore di nostra esclusiva

Portoni sezionali residenziali

Il portone illustrato nella foto è montato nella nuova sede della Comet ed è ancora protetto dalla speciale pellicola protettiva da 110 Micron resistente ai raggi UV, che protegge i portoni durante il montaggio, fino al termine dei lavori in cantiere (da togliere entro

Produttore porte

1)CARIGLIONE: a due punti di chiusura con asta verticale. A richiesta si forniscono con apertura esterna con cilindro e chiave.
2)CHIUSURA CENTRALE: con olive di fermo inserite in incontro di ghisa fissato al pavimento con tasselli.
3)MANIGLIA: di grosse dimensione per l'apertura e chiusura del portone 4)SPAZZOLE INFERIORI: in nylon antiusura, sostituibili inserite all'interno del pannello
5)CERNIERE: di grosse dimensioni corredate da perno D. 20 mm. grani di bloccaggio, cuscinetti reggispinta, colore nero. Ne vengono montate n. 2 per altezza dell'anta per 4290 mm., n. 3 per altezze superiori. Sono fissate su n. 4 fori filettati su piastre (sp. 10 mm.) che si trovano all'interno del pannello.
6)TELAIO ESTERNO: traversa superiore in tubolare 100x60x2 e monorotaia, montanti laterali in tubolare 80x80x2 il tutto zincato.
7)CARRELLI SUPERIORI: in acciaio a 4 ruote su cuscinetti tropicalizzati.
8)GUARNIZIONE SUPERIORE: in EDPM antinvecchiamento a labbro montate sulla parte superiore del pannello che permette la perfetta chiusura della traversa.

Produttore portoni

1) PANNELLO: sp. 52 mm. rivestito nelle due facce da lamiera di acciaio zincato con procedimento Sendzimir con successivo trattamento - Primer e verniciatura in resine poliesteri. Le lamiere sono protette da pellicola.
2) TELAIO INTERNO: in lamiera zincata profilata (20/10). Profilo aperto a coda di rondine che permette la coibentazione integrale di ogni anta, Eliminando ponti termici.
3) LA LAMIERA DI RIVESTIMENTO permette un perfetto aggancio grazie alla ribordatura dentro la gola del profilo anche interiormente (tutte le lamiere sono di primissima scelta).
4) RIEMPIMENTO: interno con schiuma poliuretanica espansa ad alta densità (40 kg./mc.) autoestinguente (classe B2) ed esente da C.F.C. . Procedimento a caldo sotto pressa. La coibentazione è integrale perchè la schiuma termoisolante penetra l'intera superficie interna del pannello.
5) SPAZZOLE INFERIORI: in nylon antiusura, sostituibili, inserite all'interno del pannello

Produzione porte

1)Particolare guida superiore in acciaio verniciato colore nero corredata di carrelli a quattro ruote in nylon, autolubrificanti, perni diametro 20, con deragliatore.
2)Particolare pulsantiera per apertura automatica
3)Particolare guida inferiore in acciaio inox, rullini di scorrimento in nylon, autolubrificanti di facile sostituzione, registrabili.

Produzione porte a battente

Speciale cariglione di chiusura con funzionamento esterno e cilindro a chiave (a richiesta)